Vuoi diventare uno studente del Tosi?

Seguici su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato.

A questo link potrai trovare tutte le info sul nostro Open Day in presenza che si è tenuto sabato 27 e domenica 28 novembre 2021: guarda i video e scopri la nostra Offerta Formativa per l'A.S. 2022/2023. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 4 gennaio 2022; tutte le info a questo link.

TUTTI GLI EVENTI DI ORIENTAMENTO IN INGRESSO:

• Sabato 9 ottobre 2021  Campus organizzato dalle scuole medie di Parabiago (MI), presso il plesso di San Lorenzo dalle 09:30 alle ore 14:00. Si tratta di un importante evento di orientamento nella zona dell'Altomilanese dedicato agli studenti della scuola secondaria di primo grado che si trovano ad affrontare la prima scelta importante della loro vita.

• Si comunica che il Tavolo Unico Scuola Formazione e Lavoro, composto dall'Ufficio Scolastico di Varese, Ambini 34 e 25, Camera di Commercio e Provincia di Varese, ha stabilito che il Salone dei Mestieri e delle Professioni anche quest'anno in modalità virtuale. Tutte le info al presente link.
  • #Failasceltagiusta, strumento della Camera di Commercio di Varese, utile per aiutare i giovani ad orientarsi nella scelta del proprio futuro lavorativo, partendo proprio dalle esigenze reali delle imprese che un domani li accoglieranno. Tutte le info al presente link.

• Per far conoscere il nostro istituto abbiamo dialogato con i docenti, genitori e alunni delle seguenti scuole:
ISTITUTO FERMI di BUSTO ARSIZIO IL 20 OTTOBRE
SCUOLA ADA NEGRI di MAGNAGO E VANZAGHELLO IL 22 OTTOBRE