Duemilacentootto volte grazie!

Sono 2.108 le persone che sabato 26 e domenica 27 novembre hanno visitato il Campus Tosi per scoprire la nostra offerta formativa per l'A.S. 2023/2024.

Il ringraziamento è diretto a tutti coloro che, con impegno e partecipazione, hanno contribuito a realizzare questo importante momento per la vita della nostra comunità scolastica nonché tutte le famiglie che hanno scelto di venire a conoscerci.

Il nostro obiettivo è immaginare, progettare e costruire percorsi di formazione efficaci, coltivare passione e competenza, con l'aiuto e la collaborazione di tutti.

Ti sei perso il nostro Open Day?

Ecco il video, per rivedere i momenti principali della nostra scuola aperta, che si è tenuta nel doppio appuntamento di sabato 26 e domenica 27 novembre.

#futuro

#class2023