Il Tosi e le sfide del nuovo mercato del Lavoro: la collaborazione con Jobiri

La nostra scuola è da sempre attenta a fornire agli studenti un percorso orientato alla qualità che permetta loro di sviluppare competenze che possano essere garanzia di successo formativo.

In uno scenario estremamente complesso e in profondo mutamento è necessario che i nostri ragazzi i quali, terminata la scuola, si sentono pronti siano adeguatamente supportati ed accompagnati per la prima delle sfide nella vita "da grandi": trovare il lavoro.

Ecco che quindi il Tosi ha creato una partnership con Jobiri un consulente di carriera digitale basato su intelligenza artificiale disponibile 24 ore su 24. Come un career coach in carne ed ossa, Jobiri aiuta definire obiettivi lavorativi, permette di costruire CV e lettere di accompagnamento, revisiona automaticamente i curriculum, propone annunci di lavoro o corsi e consente di allenarsi ai colloqui con video interviste simulate.

Grazie a questa collaborazione dunque il Tosi arricchisce la propria offerta interna in merito alle iniziative di orientamento professionalizzante in uscita, perché la centralità dei nostri studenti è importante sempre, dall'inizio alla fine del percorso insieme.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA PERSONALIZZATA DI JOBIRI!