Attività di Accoglienza Classi Prime A.S. 2022/2023

Ecco il riepilogo della bellissima esperienza che ha visto i quasi 400 ragazzi delle nuove prime a Marina di Massa. L'obiettivo: vivere insieme per tre giorni, senza cellulare o altri device e affrontare insieme le attività di accoglienza.

DAY 1

I nostri ragazzi sono arrivati a Marina di Massa e, dopo una breve presentazione di benvenuto, sono stati coinvolti nei primi giochi di socializzazione con i docenti e gli studenti tutor.

DAY 2

Lavori di gruppo, challenge, debate, giochi senza frontiere in piscina e in pineta, tiro alla fune e foto con il drone per continuare a divertirsi e a imparare insieme.

DAY 3

Questa bellissima esperienza è giunta al termine ma, sicuramente, il valore creato in questi giorni non si perderà tra i corridoi della scuola perché continuerà a crescere...almeno fino alla prossima avventura.

E ora....tutti in classe! Buon anno scolastico!

#accoglienza

#class2023