ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
ITE "Enrico Tosi" > Studenti

Studenti

Questa è la pagina dedicata agli Studenti che raccoglie i contenuti rivolti principalmente agli alunni.

Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili agli alunni.

NewsMostra Tutto ›

• 14 Nov 19 La Preside incontra le famiglie degli studenti di Terza Media!

Nella serata del 9 dicembre la prof.ssa Amanda Ferrario, nostro Dirigente Scolastico, incontrerà le famiglie degli studenti di Terza Media per presentare l’Offerta Formativa per l’A.S. 2020/2021. Iscrizioni al seguente link entro il 6 dicembre 2019 alle ore 12:00. Vi aspettiamo!

• 9 Nov 19 Il Tosi a San Pietroburgo!

Il gruppo degli studenti che ha accolto i partner russi lo scorso mese di settembre si trova ora, dal 6 al 12 novembre, a San Pietroburgo per ricambiare la visita, ospitati presso le famiglie dei loro corrispondenti. I ragazzi hanno visitato la scuola, il Second Saint Petersburg Gymnasium, storico liceo di San Pietroburgo, fondato nel    »

• 8 Nov 19 Il Tosi e l’AVIS: insieme per donare

Il 7 novembre 2019 presso l’aula magna del nostro istituto si è tenuto un incontro promosso dall’AVIS ,di sensibilizzazione degli studenti di quinta verso il tema e la figura del donatore di sangue. AVIS è costantemente impegnata nella promozione del dono, del volontariato e della cittadinanza attiva tra le nuove generazioni. Per questo motivo, il    »

• 6 Nov 19 Successone per le nostre ragazze Coding Girls al Politecnico.

Un podio targato ITE E. Tosi Busto Arsizio alla finale dell’Hackathon “Coding Girls”, oggi al Politecnico di Milano. Primo posto per le nostre ragazze : Ambrosetti Alice 3AI, Filomeno Sefora 4BSFR, Lascaro Alena 3AI, Rametti Serena 3BS Terzo posto per l’altra squadra composta da: Fiorbianco Greta3AI,Jayakody Nitisha 3AI, Ludena Lesly 3AI, Sangineto Shannon 3AI. Hanno    »

• 6 Nov 19 Evento “30 Anni Senza Muro” – il Tosi e la Grande Storia

“Questa città come molte altre conosce il sogno della Libertà. Le persone del mondo devono guardare Berlino, dove il muro è caduto e dove la storia ha provato che non c’è una sfida che non si può combattere per il mondo unito”. (Barak Obama – 24 luglio 2008)   A trent’anni esatti dalla caduta del    »

CircolariMostra Tutto ›