ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
ITE "Enrico Tosi" > Studenti

Studenti

Questa è la pagina dedicata agli Studenti che raccoglie i contenuti rivolti principalmente agli alunni.

Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili agli alunni.

NewsMostra Tutto ›

• 11 Lug 19 L’ITE abbraccia tutti i suoi neo diplomati

E’ stata una giornata molto emozionante, come era nelle intenzioni dei tanti che si sono impegnati per organizzare e rendere unico e speciale questo evento. Tanti, parenti più stretti, amici e autorità, accorsi a festeggiare i 332 neo diplomati, ai quali si aggiungono altri 26 studenti che hanno conseguito anch’essi il diploma nel percorso IFTS    »

• 5 Lug 19 Festa dei diplomati 2019

Mercoledì 10 luglio alle ore 18.30 il Tosi festeggerà i suoi 336 neo diplomati. E’ il 19° Diploma Day della scuola: una tradizione che si rinnova ogni anno con intensità ed emozione. Le famiglie, i docenti, il personale e le autorità, accoglieranno e saluteranno gli studenti in una cerimonia che sarà viatico per una vita    »

• 5 Lug 19 Campus Vela a Santa Caterina del Sasso

Nei giorni 30 giugno, 1 e 2 luglio, 21 studenti dell’ITE Tosi hanno avuto la possibilità di apprendere i fondamentali della navigazione a vela partecipando ad un Campus tenutosi a Laveno e gestito dalla scuola TOPVela, diretta dal pluri campione Tiziano Nava. L’esperienza inoltre è stata un bel momento di socializzazione nella splendida cornice del    »

• 1 Lug 19 Debate Academy, col vento in poppa!

Si è recentemente conclusa la prima Debate Academy Italiana, ospitata nella suggestiva cornice di Villa Bassetti, a pochi passi dall’eremo di Santa Caterina del Sasso, a Leggiuno (VA). Un’esperienza che ha coinvolto ben 48 studenti provenienti da tutta Italia tra i quali alcuni allievi del nostro istituto. Il primo gruppo, composto da 23 ragazzi, ha preso    »

• 21 Giu 19 Le maturità cambiano, i ricordi e le emozioni restano.

Mentre i ragazzi della generazione Z stanno vivendo i primi giorni del loro esame di stato, 130 ragionieri dell’Enrico Tosi – diplomati nell’anno scolastico 1993/94 –  festeggiano i loro 25 anni di diploma. Tra poco più di un’ora, partire dalla 19:30, nel giorno del solstizio d’estate, saranno accolti dai loro docenti di allora, dal prof.    »

CircolariMostra Tutto ›

• 14 Mag 19 Chiusura udienze con le famiglie

Circ. n. 322     AGLI STUDENTI AI GENITORI AI DOCENTI   Oggetto: sospensione udienze con le famiglie Si comunica che  le udienze dei docenti con le famiglie si chiuderanno il 18 maggio p.v. Busto Arsizio, 14 maggio 2019 La Preside A. Nadia Cattaneo