Carosello

I nostri ragazzi in scambio con Israele

Il Tosi alla Giornata della Raccolta del Farmaco

Alla Giornata della Raccolta del Farmaco di sabato 8 febbraio, non è mancato il nostro Istituto che tradizionalmente interviene a fianco dei volontari cittadini promotori di solidarietà sanitaria.

Evento “IL LAVORO IN ONDA”

Grande successo per l’evento “Il lavoro in Onda”

Il "sogno americano": il Tosi negli States!

Sono partiti il 5 Febbraio i nostri undici studenti delle classi quinte che vivranno il loro sogno americano.

Grande successo all'Hackathon Social Innovation Campus!

Meritatissimo secondo posto per i nostri studenti dopo 32 ore ininterrotte di lavoro, bravi ragazzi!!

Progetto "D'amore non si muore"

La nostra studentessa Magda Moretti (5BT) si è classificata terza alla competition "d'amore non si muore", progetto che vuole promuovere e creare cultura contro la violenza sulle donne

Il Tosi verso le Olimpiadi Nazionali di Debate 2020

Sabato 1 febbraio si sono svolte presso l'ITE E. Tosi le Preselezioni della Regione Lombardia, Province Como, Milano, Varese per le Olimpiadi Nazionali di Debate 2020.

Grande successo per l'evento "Teams 4.0" presentato dalla 5BS!

Il 31 gennaio alle ore 18:30 presso l’aula magna del nostro istituto la classe 5BS ha presentato i risultati del progetto Project Work “TEAMS 4.0”

Progetto Erasmus TOGETHER - il Tosi connesso con l'Europa!

Dal 4 al 10 febbraio prossimo la nostra scuola ospiterà alcuni allievi della scuola tedesca Kopernicus Gymnasium di Rheine Westfalen.

Senti chi Parla..il Tosi e l’Orientamento in uscita

Al via lunedì 16 dicembre il ciclo di appuntamenti dedicati agli studenti di quarta e quinta organizzati dal team Orientamento.

A scuola di “Avanguardie”

Evento di Avanguardie Educative all'I.T.E. Tosi

Più ponti e meno muri - Il Tosi e la Grande Storia

L’istituto E. Tosi ha ricordato il trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino con un evento dedicato che si è svolto nella serata di ieri, giovedì 28 novembre.

Widgets