Carosello

Notizie

Il Tosi verso le Olimpiadi Nazionali di Debate 2020 - Selezioni 15 Febbraio 2020 -

Sabato 15 febbraio, presso l'ITE Tosi di Busto Arsizio, si sono svolte le selezioni regionali per le Olimpiadi nazionali di dibattito del 2020

I nostri ragazzi in scambio con Israele

Il Tosi alla Giornata della Raccolta del Farmaco

Alla Giornata della Raccolta del Farmaco di sabato 8 febbraio, non è mancato il nostro Istituto che tradizionalmente interviene a fianco dei volontari cittadini promotori di solidarietà sanitaria.

Evento “IL LAVORO IN ONDA”

Grande successo per l’evento “Il lavoro in Onda”

Il "sogno americano": il Tosi negli States!

Sono partiti il 5 Febbraio i nostri undici studenti delle classi quinte che vivranno il loro sogno americano.

Grande successo all'Hackathon Social Innovation Campus!

Meritatissimo secondo posto per i nostri studenti dopo 32 ore ininterrotte di lavoro, bravi ragazzi!!

Progetto "D'amore non si muore"

La nostra studentessa Magda Moretti (5BT) si è classificata terza alla competition "d'amore non si muore", progetto che vuole promuovere e creare cultura contro la violenza sulle donne

Grande successo per l'evento "Teams 4.0" presentato dalla 5BS!

Il 31 gennaio alle ore 18:30 presso l’aula magna del nostro istituto la classe 5BS ha presentato i risultati del progetto Project Work “TEAMS 4.0”

Progetto Erasmus TOGETHER - il Tosi connesso con l'Europa!

Dal 4 al 10 febbraio prossimo la nostra scuola ospiterà alcuni allievi della scuola tedesca Kopernicus Gymnasium di Rheine Westfalen.

Senti chi Parla..il Tosi e l’Orientamento in uscita

Al via lunedì 16 dicembre il ciclo di appuntamenti dedicati agli studenti di quarta e quinta organizzati dal team Orientamento.

A scuola di “Avanguardie”

Evento di Avanguardie Educative all'I.T.E. Tosi

Più ponti e meno muri - Il Tosi e la Grande Storia

L’istituto E. Tosi ha ricordato il trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino con un evento dedicato che si è svolto nella serata di ieri, giovedì 28 novembre.

Widgets