Settantesimo ITE Tosi

INVITO ALLA CERIMONIA “SETTANTESIMO ITE TOSI”

Carissimi simpatizzanti, genitori, studenti, amici,

il giorno 18 dicembre 2021 dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso il giardino dell’istituto Enrico Tosi, celebreremo i 70 anni della nostra scuola.

Sarà un momento molto particolare nel quale festeggeremo la scuola del passato, del presente e del futuro.

La scuola diventerà un ambiente immersivo, avremo un coro Gospel, fuochi d’artificio, premiazioni di ex studenti o docenti che si sono distinti nella vita in campo sociale, culturale, artistico, internazionale.

Avremo piacere di averLa gradita ospite, pertanto, confidando nella Sua presenza inviamo link di partecipazione cui ogni partecipante dovrà registrarsi, cliccando qui.

Considerando le disposizioni antiCOVID e i posti limitati, La preghiamo di registrarsi e di non occupare il posto se non verrà alla festa. Saranno accolte le domande fino ad esaurimento disponibilità. Si entrerà solo muniti di GREEN PASS.

Vi chiediamo inoltre, per la buona riuscita dell’evento, di volerci aiutare a recuperare fotografie della scuola o delle attività anche molto vecchie e a volercele inviare via mail all’indirizzo: dennis.bignami@itctosi.va.it o in formato cartaceo a scuola tramite la nostra portineria.

A presto.

Amanda Ferrario