Ripresa Attività Didattiche in presenza dal 12 aprile 2021

In virtù del DPCM 2 marzo 2021, del Decreto Legge 13 marzo 2021, n. 30, del D.L. 1° aprile 2021,  n.44 e tenuto conto delle indicazioni riportate nell’ Ordinanza del Ministro della Salute del 9 aprile 2021,  da lunedì 12 aprile la Lombardia passa in “zona arancione”.

Come riportato nella normativa le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell'organizzare l'attività didattica, in modo che sia garantita l’attività in presenza ad almeno il 50% degli studenti e non oltre il 75% di tali istituzioni scolastiche.

Gli orari delle lezioni e la relativa scansione sono disponibili al seguente link.

Si invitano studenti, famiglie e personale a monitorare gli aggiornamenti che verranno tempestivamente pubblicati in questo sito e comunicati tramite Registro Elettronico.