Graduatorie Iscritti alle classi prime A.S. 2022/2023

Si avvisa che la graduatoria relativa agli ammessi al primo anno di corso di studi quadriennale e quinquennale A.S. 2022/2023 è in corso di elaborazione.

E' sempre possibile controllare lo stato di avanzamento della richiesta, accedendo alla pagina delle iscrizioni e cliccando l'icona “situazione domande”.

Gli studenti che risulteranno inseriti in posizione utile nella nostra graduatoria interna visualizzeranno nei prossimi giorni l'icona "Accettata".

Poiché le richieste degli studenti che riportano l'I.T.E. Tosi come prima scelta risultano in esubero rispetto ai posti disponibili, alcuni studenti non potranno essere ammessi: in questi casi le famiglie riceveranno apposita comunicazione e la richiesta verrà recapitata all'istituto indicato come seconda scelta.

In ragione dei tanti esuberi, nessuno studente che abbia inserito il nostro istituto come seconda scelta potrà essere ammesso.