ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Famiglie

Famiglie

Questa è la Home Page Famiglie, una sorta di sottosito, che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.

NewsMostra Tutto ›

• 19 Feb 19 Edimburgo e le città del futuro

Gli studenti della 1a Internazionale sono stati a Edimburgo dal 7 al 14 di febbraio accompagnati dai proff. Zoni e Lorusso per consolidare le loro competenze linguistiche e sviluppare il progetto di cittadinanza “City of the future, sustainable cities”. Durante la settimana hanno avuto modo di seguire un corso intensivo di inglese e visitare i    »

• 18 Feb 19 L’apprendimento? E’ un gioco da ragazzi!

Dal 24 febbraio al 2 marzo saranno ospiti del nostro Istituto le delegazioni di studenti bulgari, danesi, tedeschi ed ungheresi che, insieme ai nostri studenti di 4AR DSD e di 3 e 4AI ed ai loro docenti, partecipano al progetto Erasmus+ “Kreatives Lernen”. Si tratta di un’iniziativa in lingua tedesca i cui obiettivi sono la    »

• 18 Feb 19 Italia-Francia: 15 anni di conoscenza

Come di consueto da ormai quindici anni, i ragazzi del Lycée X. Mallet di Le Teil (Francia) sono stati ospiti della nostra scuola e delle famiglie dei loro compagni della classe 4BR, dal 10 al 16 febbraio. Durante la loro permanenza i ragazzi hanno collaborato affrontando il tema del Turismo enogastronomico, approfondendone le peculiarità del    »

• 17 Feb 19 Interpreti alla British Council Study UK Fair