ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Famiglie

Famiglie

Questa è la Home Page Famiglie, una sorta di sottosito, che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.

NewsMostra Tutto ›

• 1 Ott 19 L’ITE Tosi parla le lingue del mondo

Tanti gli appuntamenti che in questo inizio di anno scolastico coinvolgono i nostri allievi e i loro coetanei che frequentano le scuole partner dell’ITE Tosi. Un programma che si compone di Scambi Internazionali con la Cina, Israele, Uruguay e Russia, oltre che di attività che rientrano nel programma Erasmus+. Scopriamole insieme. Scambi Internazionali Cina 10    »

• 1 Ott 19 Scambio con la Russia

Dal 25 settembre al 02 ottobre i ragazzi di alcune classi quinte hanno accolto gli studenti del prestigioso liceo San Peter Gymnasium, in Russia, coordinati dalle professoresse Rita Reina e Patrizia Caprioli. Tema conduttore di questo scambio è “Alimentazione a confronto”, giungendo a conclusioni costruttive ed inedite. Oltre a workshop di lingua italiana e lingua    »

• 30 Set 19 Al via la nuova edizione dei Corsi serali di Lingue e Informatica

Volete acquisire o migliorare le vostre conoscenze di una lingua straniera o di informatica? Anche quest’anno l’ITE Tosi, in collaborazione con l’Associazione “NoidelTosi”, propone un catalogo ricco di opportunità, con una proposta formativa pensata per soddisfare le esigenze di tutti: dalla conoscenza base fino ai livelli avanzati, ai quali si aggiunge la possibilità di ottenere    »

• 30 Set 19 Corsi serali di Diploma: ti bastano 3 anni

E’ la storia di molti: trascurare la propria formazione superiore per le ragioni più diverse. La necessità di contribuire al bilancio familiare, un errore nella scelta del proprio percorso, trasformatosi poi nella scelta di “non perdere altro tempo” o, più semplicemente, lo scarso rendimento dettato da altre priorità, ognuno ha la propria. Giudicare non sta    »

• 27 Set 19 Siete dei Talenti…Digitali!

Sono ben 4 gli studenti dell’ITE Tosi che quest’anno sono stati premiati da Elmec Informatica, managed service provider varesino, al termine dell’edizione 2019 di Talenti Digitali. Un’iniziativa che dal 2012 si pone come obiettivo quello di individuare e premiare gli studenti del 5° anno che hanno saputo mettersi in evidenza per le loro particolari qualità, consentendogli in questo    »

CircolariMostra Tutto ›

• 14 Mag 19 Chiusura udienze con le famiglie

Circ. n. 322     AGLI STUDENTI AI GENITORI AI DOCENTI   Oggetto: sospensione udienze con le famiglie Si comunica che  le udienze dei docenti con le famiglie si chiuderanno il 18 maggio p.v. Busto Arsizio, 14 maggio 2019 La Preside A. Nadia Cattaneo