ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 6 Novembre 2019
ITE "Enrico Tosi" > Famiglie

Famiglie

Questa è la Home Page Famiglie, una sorta di sottosito, che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.

NewsMostra Tutto ›

• 6 Dic 19 A scuola di “Avanguardie”

Cosa rende una scuola all’avanguardia? E’ da questo spunto che ha preso il via l’evento di due giorni organizzato dalla rete di Avanguardie Educative che si è tenuto nella nostra scuola e che si è concluso oggi. Un appuntamento che ha visto la presenza di circa centocinquanta persone, tra docenti e dirigenti, uniti da un    »

• 2 Dic 19 Le Giornate della Legalità al Tosi