ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Famiglie

Famiglie

Questa è la Home Page Famiglie, una sorta di sottosito, che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.

NewsMostra Tutto ›

• 23 Apr 19 Aperitivo con delitto!

Dopo il successo delle Cene con delitto allestite nell’aula Magna del Tosi, il gruppo teatrale della nostra scuola “Gli amici di Agatha” propone la nuova formula dell’Aperitivo con delitto. venerdì 10 maggio alle ore 19.30 nell’aula Magna del Tosi Assicurati il piacere di stare insieme degustando un aperitivo insolito e divertendoti a scoprire il misterioso autore    »

• 19 Apr 19 Auguri di Pasqua

Da parte di tutto lo staff didattico i migliori auguri di una serena Pasqua.

• 18 Apr 19 Una lezione diversa

Continua la collaborazione tra l’ITE E. Tosi, il prestigioso ICMA di Busto Arsizio e il Liceo Crespi, alla scoperta del cinema italiano e internazionale nell’ambito del Piano Nazionale Cinema per la Scuola promosso da MIUR e MIBAC. Alcuni alunni delle classi 4^DR e 5^DR, accompagnati dalle prof.sse Bastia, Denna e Vanoli, hanno assistito oggi presso    »

• 16 Apr 19 Andare oltre i confini, per ritrovarsi

Si è appena concluso lo scambio in uscita di 17 studenti della 4BT che dal 4  all’11 aprile sono stati accolti in Repubblica Ceca dai partner dell’Istituto T.G. MASARYK BUSINESS ACADEMY, Kostelec nad Orlicí, coordinati dalle prof.sse Chiara Dilerma e Elena Suigo. Tema dello scambio ha riguardato il confronto su ciò che ci “rende Europa”,    »