Career day 2024

Quando si decide di cambiare passo e fare una scuola di qualità è necessario fare scelte coraggiose. All’ITE TOSI ci impegniamo davvero tanto e il nostro biglietto da visita sono i nostri docenti.

Ecco perché riproponiamo il “Career Day”, un pomeriggio interamente dedicato ai docenti, una sorta di open school, con tutti noi del Tosi, affinché chi ha intenzione di mettersi in gioco possa farlo davvero.

Come? Cosa ci aspettiamo? Vogliamo incontrare docenti motivati e preparati, che desiderino svolgere il loro lavoro in un contesto stimolante, innovativo, ricco di sfide. Docenti che sappiano che al Tosi si fa molta fatica, ma che le soddisfazioni umane e professionali sono davvero numerose.

Sabato 2 marzo 2024 aspettiamo a scuola tutti coloro che desiderano incontrarci, sapere chi siamo, trascorrere con noi un pomeriggio all’insegna delle nostre migliori pratiche e del team building.

Ad accogliervi alle 14,00 ci sarà tutto lo staff di dirigenza, i nostri ragazzi e il personale del Tosi. Ci confronteremo e ci conosceremo. E avrete modo di ascoltare la voce di chi il Tosi lo vive da molti anni o di chi ci è arrivato con il Career Day.

Perchè la differenza, sempre, la fanno le persone! E se poi sceglierete di venire da noi potrete far parte di un team che non ha eguali!

Per iscriversi e partecipare inquadrare il QRCODE o accedere al form.